Carissimi Amici, Ill.mi Cavalieri e Gent.me Dame, siamo ormai arrivati alla festa più attesa dell’anno, la festa in cui si esalta l’unità della Famiglia, la festa in cui i figli diventano i protagonisti dei regali, la festa che Ci fa riflettere perché per tradizione tocca i Nostri cuori, la festa che ricorda la nascita di Nostro Signore Gesù Cristo e ci rende più attenti alle persone che ci circondano.

     Dio si è fatto uomo per Noi, è questo il messaggio che ogni anno si diffonde in tutti gli angoli della terra, perché la volontà di Dio ha per oggetto la felicità di tutti gli uomini.

      Grazie a tutti Voi e grazie a Vostri cuori, il Nostro Ordine in Italia, quest’anno in occasione delle festività Natalizie è riuscito a donare sia ai “City Angels Italia Onlus” che “All’Associazione Genitori e Persone con sindrome di Down onlus” due assegni, che contribuiranno allo splendido lavoro ed impegno quotidiano che questi Angeli dedicano a chi è meno fortunato di Noi.

      Lo scorso 12 dicembre, presso Villa Resta Mari a Vittuone, si è tenuta una Conviviale Cavalleresco che ha riaffermato i valori fondamentali sui quali è basato il Nostro Antico e Amato Ordine.

      Il Gran Galà di Beneficenza, sotto la Nostra guida e coadiuvato dal Governatore della Nostra Real Casa Don Thomas Molendini di Santa Magdalena alla presenza di più di 200 invitati ha visto nel corso della serata, la raccolta di circa 12.000 euro che sono stati devoluti la sera stessa alle associazioni prima menzionate presenti all’evento.

      Con questo gesto siamo riusciti a dare il contributo necessario a questi Angeli per poter finalizzare il loro lavoro durante queste festività.

      Favoriamo allora, con tutte le Nostre forze e con qualsiasi mezzo, forme sociali affinchè possano esserci tempi più belli, forieri di felicità, di amore, di pace e soprattutto di solidarietà.

      Un Augurio a Voi Tutti, per il tempo che verrà, che siamo colmo di salute, felicità e serenità e soprattutto di umiltà, perché l’umiltà è un valore fondamentale della Cavalleria,

 Buon Natale e Buon 2016

 Sempre in San Giovanni,

Dalla Nostra Sede Magistrale del 24 Dicembre 2015

S.A.R. Don Thorbjorn Paternò Castello di Carcaci