Venerdì 24 Novembre 2017 presso la mensa dei poveri di Reggio Emilia l’Ordine O.S.J. Malta ha donato un furgone carico di generi alimentari di prima necessità.

La donazione è stata resa possibile grazie all’intervento dei Cavalieri appartenenti al Priorato del Trentino Alto Adige Südtirol, al suo Cancelliere la Dama Monika Zisser che in collaborazione con il Gran Priore d’Italia il Cavalier di Gran Croce Alberto Tumminelli hanno organizzato e raccolto quanto donato.

Alla donazione è intervenuto oltre al Cancelliere del Priorato del Trentino Alto Adige e Südtirol Dama Monika Zisser anche il Vice Priore del Veneto il Cavaliere Commendatore Stefano Maggio che unitamente al Principe Gran Maestro Sua Altezza Reale Don Thorbjorn Paterno’ Castello di Carcaci e alla Sua Famiglia hanno effettuato la donazione ricevuta dai volontari del Convento dei Frati Cappuccini che hanno a loro volta manifestato nei confronti dell’Ordine O.S.J. Malta immensa gratitudine per la donazione effettuata.

Ricordiamo che il Convento dei Frati Cappuccini di Reggio Emilia è l’unica mensa dei poveri della città e ha continuo bisogno di sostegno per proseguire autonomamente questa bellissima e impegnativa missione.

Il Principe Gran Maestro ha voluto complimentarsi mostrando i più alti sensi di stima e ammirazione a tutti i volontari presenti che contribuiscono con il loro aiuto al bene sociale e ha ringraziato tutti i Cavalieri del Priorato del Trentino per quanto sono riusciti a fare.