Nella splendida cornice delle colline Bolognesi e precisamente a “Monte del Re”, sabato 05 Marzo, si è svolta la conviviale cavalleresca dell’Ordine OSJ – Cavalieri di Malta.

A presiedere la serata il Sovrano Gran Maestro Sua Altezza Reale il Principe Thorbjorn Paternò Castello d’Aragona che ha come sempre esortato tutti i presenti a perseguire, perpetrare e divulgare lo spirito di fratellanza, rispetto , fede e carità cristiana che da più di 900 anni è lo scopo  del  Sovereign Order of Saint John of Jerusalem – Knights of Malta.

L’Ordine OSJ in questi anni si è trovato sempre più coinvolto a svolgere un gravoso impegno sociale, affiancando in diverse parti del mondo, le organizzazioni preposte all’assistenza morale e materiale, di quanti lo richiedessero o non,  perché non c’è cosa più bella del dare e ricevere in cambio un sorriso o un semplice grazie.

Dopo aver rivolto un messaggio di ben venuto e ringraziamento il Gran Maestro dell’Ordine OSJ Sua Altezza Reale il Principe Thorbjorn Paternò Castello d’Aragona ha dato inizio alla serata.

Tra gli interventi dei vari oratori   il Governatore della Casa Reale Don Thomas Molendini Marchese di Santa Magdalena ha relazionato le attività benefiche svolte dall’Ordine.

La stupenda serata ha lasciato nei cuori un indelebile ricordo ed il desiderio di rincontrarsi quanto prima per onorare e rinverdire il giuramento di fedeltà e di carità cristiana fatto nelle mani di Sua Altezza Reale il Principe Thorbjorn Paternò Castello d’Aragona.