E’ con immenso piacere che Vi comunichiamo che lo scorso 20 giugno si è concluso l’anno Cavalleresco. Un anno pieno di eventi e pieno di tantissime soddisfazioni che ancora una volta ha reso il Nostro Ordine sotto la guida del Nostro Principe Gran Maestro Don Thorbjorn I, ancora più grande e presente nel Mondo.

Già nella giornata di giovedì, i Dignitari che erano presenti alla riunione sono stati partecipi della stesura del verbale di fine anno, tutti hanno relazionato al Gran Consiglio delle attività svolte localmente. Il venerdì in un clima di festa, sono sopraggiunti anche tutti i partecipanti all’evento.

14aa3388-ba73-4a3f-9596-709897df0f23Nella giornata di sabato pomeriggio presso la chiesa di San Paolo alla presenza dei circa 250 invitati si è tenuta una Solenne Messa, il Capellano ha coadiuvato il Principe Gran Maestro nel rammentare ai presenti i veri valori della Cavalleria Cristiana, che tutti Ci accomuna e sulla quale è basata il Nostro Ordine.

La serata si è conclusa presso la sala Verdi del Grand Hotel Quirinale dove si è tenuto il conviviale cavelleresco. Durante la serata gli invitati sono stati omaggiati del libro della storia dell’Ordine.

Il Principe Gran Maestro ha tenuto pubblicamente a ringraziare i Dignitari presenti uno ad uno, ma soprattutto a ringraziare pubblicamente i tantissimi Cavalieri intervenuti dalla Spagna, dai Paesi Bassi e dalla Romania.

La soddisfazione di tutti i presenti è stato il risultato ottenuto a seguito di un durissimo lavoro, ma che ha reso possibile che questa sia stata una delle Conviviali con più consensi.

La Segreteria Magistrale