Montesilvano, per dare la possibilità ai degenti del reparto COVID-19 di mettersi in contatto con i propri familiari, la Commenda Duomo ha risposto all’appello lanciato dal Consigliere Comunale Lorenzo Silli, che si trova in prima linea a fronteggiare l’emergenza del coronavirus, dal momento che si occupa della gestione del personale sanitario aziendale.

A occuparsi della donazione dei numerosi Tablet comprensivi di schede telefoniche è stato il Cavaliere Alessandro Monaldi.

Grazie agli strumenti elettronici donati all’Ospedale di Pescara, le persone ricoverate in terapia non intensiva, potranno effettuare delle videochiamate con i parenti o gli amici per affrontare con maggiore coraggio e ottimismo la dura battaglia contro il virus.

L’operazione coadiuvata dal Marchese Don Maurizio Branchicella, ha ricevuto il contributo dal centro d’intrattenimento Porto Allegro 2.0 che unitamente al Suo manager il Cavaliere Alessandro Monaldi si sono già impegnati per reperire 1000 mascherine protettive.