17 Giugno 2020 – Milano – Continua ininterrotto l’impegno da parte dei Cavalieri dell’Ordine di Malta OSJ per aiutare le persone in difficoltà in questo periodo difficile a causa del Covid-19.

Nella giornata del 17 Giugno il Luogotenente Don Thomas Molendini ha donato all’associazione di volontariato City Angels di Milano 1000 mascherine chirurgiche, consegnate al presidente dell’associazione Mario Furlan.

Le mascherine, ricordiamo, sono un bene fondamentale per rispettare le linee guida dettate dall’ OMS e contribuire ad abbassare il numero di contagi.

Questo momento di solidarità è solo l’inizio di una lunga collaborazione tra l’Ordine dei Cavalieri di Malta OSJ e l’associazione City Angels, infatti, da Settembre alcuni Cavalieri si sono resi disponibili per le uscite notturne settimanali, che i City Angels sono soliti fare per aiutare le persone in difficoltà.

Grazie all’impegno del Luogotenente Don Thomas Molendini sono stati acquistati 18 bancali di abbigliamento, che saranno distribuiti alle persone bisognose durante tutto il periodo invernale, dai Cavalieri di Malta OSJ insieme ai City Angels.

L’Ordine dei Cavalieri di Malta OSJ continua a sensibilizzare le persone alla solidarietà, non solo in periodo di emergenza, ma durante tutto l’anno, perchè ci sono persone che vivono l’emergenza quotidianamente.