Col cuore in mano i Confratelli del Priorato del Trentino Alto Adige e del Veneto, i Cavalieri di Malta O.S.J. su invito del Priore Donna Monika Zisser, in collaborazione con il Gran Priore d’Italia Don Alberto Tumminelli di Merì, hanno organizzato un intervento umanitario per aiutare le famiglie che, in queste circostanze, sono in grave difficoltà.

Inoltre, hanno anche organizzato un intervento umanitario in collaborazione con l’associazione ARCHE di Meißen, che si è rivolta ai Cavalieri del Priorato, per chiedere aiuto e sostegno per le famiglie con bambini e ragazzi dell’Associazione.

L’Associazione ha organizzato il servizio di tavola calda, la didattica di studio e sportivo ed ha messo a disposizione il servizio di supporto psicologico.

I Cavalieri ed i Commendatori Thorsten Burzlaff e Taner Arikan, sostenuti dal Gran Priore d’Italia Don Alberto Tumminelli e dalla Priore Donna Monika Zisser, si sono attivati ed hanno ricavato una somma di denaro, che è stata destinata alla spesa alimentare, materiale scolastico e, giocattoli.

In questo periodo particolare ed unico, grande supporto ed entusiasmo è stato manifestato dai Cavalieri, che hanno dato vita a questa azione di grande solidarietà nei confronti delle famiglie più bisognose ed un sentito ringraziamento per l’autorizzazione a questo intervento, va al nostro

Gran Maestro Principe Thorbjorn Paternò Castello e al Gran Priore Don Alberto Tumminelli di Merì.

Un sincero Grazie e stimato saluto in San Giovanni.

Il Priore

Dama Gran Croce Donna Monika Zisser del Barchino