A Taranto e precisamente nel quartiere “Tamburi” conosciuto alle recenti cronache per il Suo alto tasso di inquinamento, oltre che povertà, giorno 6 gennaio 2020, il Luogotenente Don Thomas Molendini di Santa Magdalena unitamente a Ignazio D’Andria Ideatore di “Tutti Gli Amici del Mini Bar” hanno organizzato la consegna delle Calze della Befana a favore dei bambini affetti da autismo.

L’evento è stato subito sponsorizzato dal Comune di Taranto che unendosi ad altre Associazioni locali hanno partecipato alla festa inviando in Piazza giocolieri ed animatori che hanno rallegrato, con palloncini e colori, la giornata dedicata ai bambini.

Grande la partecipazione e l’apprezzamento avuto dalle famiglie nei confronti di un’opera di solidarietà che ci ha contraddistinto non soltanto per l’idea, ma soprattutto per la disponibilità di intravedere i problemi creati nel sociale quotidiano.

Ancora una volta vicini ai problemi quotidiani i Cavalieri di Malta perseguono il loro motto con altruismo e solidarietà.

Pro Fide, Pro Utilitate Hominum